Sign in or 

|
lljustking |
Non ce l'ho con il brasile ma...
Jul 27 2008, 8:03 PM EDT
...non so perché ma vedo russia maschile (fortissima e centrerà èure un obiettivo importante) e italia femminile (qui forse c'è più cuore) sul gradino più alto. Fra i maschi l'italia potrebbe anche essere l'outsider dura da battere, ma sul podio vedo più la bulgaria...
Do you find this valuable?
Keyword tags:
None
|
|
Giansofi |
1. RE: Non ce l'ho con il brasile ma...
Jul 29 2008, 10:28 AM EDT
UOMINI: favorite Bra al 51% e Russia al 49%. Per il bronzo Ita, Bul o USA.FEMMINILE: è ancora più dura. Dipende molto dagli accoppiamenti di semifinale. ITA oro se le semifinali sono ITA-RUS e CHN-BRA. Finale ITA-CHN. Se l'italia incoccia il Brasile ( o Cuba) perde. Se la CHN incoccia l'Italia esce. PAre la morra cinese, ITA vince con CHN e RUS, perde con BRA e CUB. BRA vince con ITA e RUS, perde con CHN e CUB. RUS vince con CUB e forse CHN, perde con ITA e BRA. Do you find this valuable? |
|
EmmeBi61 |
2. RE: Non ce l'ho con il brasile ma...
Jul 29 2008, 11:31 AM EDT
Per gli uomini sono con Giansofi: difficile il bronzo azzurro, vedo meglio la Bulgaria.Per le donne, anche: bisogna gettare la moneta, peraltro possiamo provare a considerare che le due prime del girone non si trovano in semifinale. Per cui in una semifinale potremmo avere la Cina, nell'altra il Brasile. Se questo è vero, ITA e Russia si possono ritrovare solo in finale non in semifinale. Purtroppo dipende tutto da un sorteggio per i due incontri 2/3. Volendo pensare male potrebbero essere CHN-RUS e ITA-BRA. A questo punto vedrei 1. BRA 2.CHN 3.ITA Do you find this valuable? |
|
lljustking |
3. RE: Non ce l'ho con il brasile ma...
Jul 30 2008, 6:00 PM EDT
"Per gli uomini sono con Giansofi: difficile il bronzo azzurro, vedo meglio la Bulgaria.mah! ogni partita deve essere giocata dall'inizio. Più o meno tutte queste squadre possono tutte battersi a vicenda (sto parlando delle donne). Dipende da un insieme di fattori. Primo tra tutti la forza mentale. Ma quella può anche comparire e scomparire all'improvviso. da questo punto di vista mi sembra che l'italia di barbolini abbia compiuto notevoli passi avanti ultimamente. Quindi voglio essere fiducioso. Non penso tuttavia che cuba possa addirittura vincere l'oro. Squadra troppo discontinua e umorale, soprattutto nelle giocatrici di maggior classe.Per quanto riguarda gli uomini sono fermo sulle posizioni iniziali. Russia Bulgaria Brasile sul podio. Preferibilmente in quest'ordine Do you find this valuable? |
|
Giansofi |
4. RE: Non ce l'ho con il brasile ma...
Aug 1 2008, 2:08 AM EDT
Tirando le somme: M Rus o BRa e terza la BulgariaD OK così. Do you find this valuable? |
|
gian74 |
5. RE: Non ce l'ho con il brasile ma...
Aug 1 2008, 5:05 PM EDT
metterei in campo maschile Brasile usa e russia in campo femminile assoluto equilibrio speriamo bene per la nostra italia rosa Do you find this valuable? |