Discussion: i miei pronosticiReported This is a featured thread

Showing 2 posts

lljustking
i miei pronostici
Aug 3 2008, 7:10 PM EDT | Post edited: Aug 3 2008, 7:10 PM EDT
SINGOLO M: Il ceco Synek non può proprio uscire dal podio: Anzi, io lo vedo addirittura favorito. Per la altre medaglie vedo il britannico Campbell e il neozelandese Drysdale (con quest'ultimo davanti). Thufte (Nor) e in second'ordine Hacker (Ger) appena dietro e possibili sorprese.
DUE SENZA M: Gara dal pronostico incertissimo. Penso solo la Nuova Zelanda sia sicura del podio. Dopo metto i fortissimi fratelli Skelin (Croazia). L'ultimo posto se lo giocano Australia Gran Bretagna e Francia (Canada e Sudafrica outsider).
DOPPIO M: pronostico plausiblissimo ma secondo me gli estoni fanno lo scherzetto e vanno sul podio.
QUATTRO SENZA M: Come mai non c'è l'Olanda? per me va sicuro sul podio insieme alla Gran Bretagna (favorita). Noi ci speriamo anche se forse la Nuova Zelanda ha qualche cjance in più. Italia che vedo pai ad Australia e R. Ceca.
QUATTRO DI COPPIA: Sulla Polonia favorita non si discute. per il podio non sono pessimista sulla barca azzurra che per me parte alla pari con germania Francia e Usa (nell'ordine). Ma con in più l'esperienza e la consapevolezza di giocarsi le ultime chanches di una favolosa carriera.
OTTO: Gli USA? Non ci siamo proprio Spero sia un errore di battitura. Da correggere assolutamente. Oro al Canada. Per le altre medaglie ci siamo anche se non terrei fuori la Germania.
DOPPIO PL: Ci siamo per i primi due (anche se, cosi, a sensazione, vedo i danesi d'oro). Per il bronzo tolgo di sicuro la grecia. Se la giocano francia cina e italia.
QUATTRO SENZA PL: Ci siamo. Purtroppo. Ma speriamo di sbagliare perché subito dietro ci siamo noi. E l'Olanda.
Do you find this valuable?    
Keyword tags: None

EmmeBi61
1. RE: i miei pronostici
Aug 4 2008, 3:43 PM EDT | Post edited: Aug 4 2008, 3:43 PM EDT
Ho modificato i miei pronostici originali accogliendo molti dei tuoi suggerimenti Do you find this valuable?