Discussion: ULTIMO RIEPILOGOReported This is a featured thread

Showing 2 posts

Giansofi
ULTIMO RIEPILOGO
Aug 7 2008, 1:57 AM EDT | Post edited: Aug 7 2008, 1:57 AM EDT
Entro oggi va completato il tutto. Io sono convinto che batteremo tutti! MAncano:
LOTTA da completare (ev mettiamoci quelli di SI per partire neutri)
CICLISMO: da ritoccare riguardo il bronzo della corsa su strada femminile (Armstrong, USA? Una Russa? Una Lituana?) e dirimere il CC M (VA bene così? Il dubbio è sopratutto su Absalon).

Inoltre direi di stabilire il criterio di confronto. LA mia idea è questa: Assegnare un punto per ogni atleta che vince la medaglia sbagliata rispetto al pronostico. Tre punti per chi vince la medaglia giusta (escluso oro) e 5 per chi azzecca il vincitore. Se uno prende l'intero podio sono quindi 11 punti (14 nel caso di sport a doppio bronzo). Troppo complesso? Forse si, ma servono discriminanti, per premiare in modo pesato chi ci prende.
Do you find this valuable?    
Keyword tags: None

lljustking
1. RE: ULTIMO RIEPILOGO
Aug 7 2008, 2:07 PM EDT | Post edited: Aug 7 2008, 2:07 PM EDT
Il criterio di attribuzione dei punteggi mi sembra ottimo. Complesso ma ottimo. Non mi sembra ci sia fra noi gente che si tiri indietro nell'affrontare calcoli, statistiche e tabelle. Piuttosto, chiedo, essendo tornato proprio in questo momento dalle vacanze, dove non ho potuto dedicare più di troppo tempo per studiare analiticamente tutti i pronostici, vorrei dare una scorsa generale per gli ultimi eventuali suggerimenti. Sono ancora in tempo per questo? A che ora verranno pubblicati i pronostici? Nell'attesa di una risposta mi metto al lavoro. Do you find this valuable?