Sign in or 

|
lljustking |
pochi minuti prima dei sorteggi (senza teste di serie)
Aug 7 2008, 7:28 PM EDT
48: zhou (CHN) Tanamor (Phi) Rouareng (Tha) Barnes (Irl) e comunque (Il filippino non scende dal podio)51: Warren (Usa) Balakshin (Rus) Jonjohor (Tha) Mammadov (Aze) w comunque (perché Warren fuori?) 54: Baddar Uggan (Mgl) Vodopjanov (Rus) Alarcon (Cub) Petchkoom (Tha) 57: Selimov (Rus) Lomachenko (Ucr) Ly (CHN) Torriente (Cub) e comunque (Di Savino?!?) 60: Tischenko (Rus) Ugas Hernandez (Cub) Valentino (Ita) Kim Song (Prk) e comunque (Gavin non è a pechino per problemi di peso) 64: Boonjunmong (Tha) Sapiyev (Kaz) Iglesias (Cub) Kovalev (Rus) e comunque (la categoria più equilibrata) 69: Andrade (Usa) Banteaux (Cub) Saunders (Gbr) Boonjumong (Tha) e comunque (andrade non prende un colpo che è uno) 75: Korobov (RUS) !!!! Correa (Cub) Sutherland (Irl) Artayev (Kaz) e comnuqe (lasciare fuori korobov, forse il più grande pound for pound?) 81: Beterbiev (Rus) Atoev (Uzb) Kurbanov (Tjk) Shynaliev (Kaz) 91: Acosta (Cub) Russo (Ita) Chakyev (Rus) Zuyev (Blr) e comunque (speriamo nei sorteggi) +91 Cammarelle (Ita) Alfonso (Cub) Glazkov (Ucr) Zhang (Chn) e comunque (speriamo sia la volta buona e timurziev è in forse) Do you find this valuable?
Keyword tags:
None
|
|
Giansofi |
1. RE: pochi minuti prima dei sorteggi (senza teste di serie)
Aug 8 2008, 2:11 AM EDT
Emanuele, non sai quanto sono felice di aver trovato un paio di persone, tu e MAssimo, in Italia più competenti di me! Certi giornalisti mi stavano facendo diventare un pò presuntuoso! Se mettessimo MAssimo a presidente del CIO, tu come direttore di un giornale sportivo e io caporedattore?Comunque commento questi (senza vedere i sorteggi). D'accordo con te quasi su tutto. Secondo me Warren toppa, è fragile caratterialmente. Vodopyanov è più forte del mongolo (anche per motivi politici...), di Savino è la sorpresa con una fortuna di un sorteggio bellissimo (ce ne sarà uno!). Che GAvin non sia a PEchino l'ho saputo a pronostici fatti, VAlentino non mi convince per il problema alla mano. Infine se Timurziev partecipa va a medaglia. MA questo lo sa solo il sensitivo Solange. PS no sui 54 lascia il mongolo. 5 ori russi sarebbero statisticamente troppi. Do you find this valuable? |
|
lljustking |
2. RE: pochi minuti prima dei sorteggi (senza teste di serie)
Aug 8 2008, 11:09 AM EDT
Frazie Gianni, sono lusingato, ma ci facciamo un po' troppi complimenti (comunque sono entusiasta di aver conosciuto ed interagire con te e massimo). Per coerenza con il discorso fatto con l'atletica, nel dubbio, Timurziev lo terrei. Si trattava solo di chiacchiere che giarno nell'ambiente (il russo ha subito una delicatissima operazione qualche tempo fa' ed ogni tanto accusa dei preoccupanti passaggi a vuoto. Corre voce che questo sia uno di quei momenti. Ma le voci, si sa....
Do you find this valuable?
|